Lunedì 11 Giugno

Dalle ore 15:00-19:00

 Dr.ssa Marta Pieraccioli 

Biologa nutrizionista

Collaboratrice del Dr.Naitana

sarà presente presso la Farmacia Molteni.

Svolgerà una visita e sulla base di in questionario alimentare e di misurazioni antropometriche vi introdurrà al Metodo Wellbeing.

Prenota ora la tua consulenza.

Telefona allo 055 289490 o scrivi a info@farmacia-molteni.com

Il Metodo Wellbeing del Dr. Naitana

«Un modo per prendersi cura di sé che inizia dalla buona tavola e consiste in un vero cambiamento dello stile di vita, perché l’obiettivo non è solo far arretrare l’ago della bilanciama amarsi».

Il Metodo Wellbeing nasce dall’esperienza di vita del Dr Naitana dopo che egli, ricercatore sensibile ed acuto, ha toccato con mano lo straordinario potere curativo del cibo.

“Wellbeing – La dieta che ti allunga la vita”

 con preziosi consigli nutrizionali e ricette innovative e semplici.

Il Metodo Wellbeing è: scienza.
I suoi pilastri si fondano sui più importanti studi scientifici mondiali di nutrizione e sui dettami del Fondo Mondiale per la Ricerca del cancro.

Il metodo Wellbeing è: salute.
Seguire la Dieta del metodo Wellbeing significa infatti ritrovare prontamente forza, vitalità, bellezza.

Il metodo Wellbeing è: stile di vita.
Non contempla infatti alcuna restrizione calorica. Esso accompagna piuttosto alla presa di coscienza e alla rieducazione al cibo inteso come nutrimento per corpo e spirito.

Consapevole che una mente sana risiede in un corpo sano, la Dieta del Metodo Wellbeing del Dr Naitana apporta benefici immediati e duraturi su tutti i piani dell’individuo, investendolo a 360°.