Siamo lieti di invitarla alla presentazione della nuova linea di cosmeceutici

Una consulente di bellezza vi farà provare l’immediata efficacia dei prodotti MIAMO attraverso un trattamento viso personalizzato, solo su appuntamento,

e nella giornata, saremo lieti di offrire
uno sconto del 20%
su tutti gli acquisti della linea.

Per maggiori informazioni: Telefona allo 055 289490 o scrivi a info@farmacia-molteni.com

 

Miamo è un brand di cosmeceutici creato in Florida, a Miami, nel 2011, da due farmaciste, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. Sono madre e figlia e la loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso il dialogo tra due generazioni e due Paesi; la passione comune è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. Questa collaborazione ha definito nuovi standard qualitativi e un nuovo approccio alla bellezza.

Per rispondere in modo sempre più preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita, facendole raggiungere e mantenere uno stato di salute ottimale, i cosmeceutici Miamo utilizzano principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia. Proprio perché formulati pensando alla salute della pelle, ed evitare il rischio di potenziali allergie o forme di intolleranza cutanea, i cosmeceutici Miamo non contengono sostanze allergizzanti comuni e ogni lotto viene testato per il nickel.

Leggi tutto