Siamo lieti di invitarla alla giornata 

Una consulente di bellezza vi farà provare l’immediata efficacia dei prodotti MIAMO attraverso un trattamento viso personalizzato, solo su appuntamento,

e nella giornata, saremo lieti di offrire
uno sconto del 20%
su tutti gli acquisti della linea.

Per maggiori informazioni: Telefona allo 055 289490 o scrivi a info@farmacia-molteni.com

 

Miamo è un brand di cosmeceutici creato in Florida, a Miami, nel 2011, da due farmaciste, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. Sono madre e figlia e la loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso il dialogo tra due generazioni e due Paesi; la passione comune è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. Questa collaborazione ha definito nuovi standard qualitativi e un nuovo approccio alla bellezza.

Per rispondere in modo sempre più preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita, facendole raggiungere e mantenere uno stato di salute ottimale, i cosmeceutici Miamo utilizzano principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia. Proprio perché formulati pensando alla salute della pelle, ed evitare il rischio di potenziali allergie o forme di intolleranza cutanea, i cosmeceutici Miamo non contengono sostanze allergizzanti comuni e ogni lotto viene testato per il nickel.

NOVITA’ 

AGE REVERSE AMPOULES – Epigenetic formula

Age reverse Ampoules antiaging booster è indicato per le clienti con pelle secca, normale, mista o grassa che vogliono arricchire la propria beauty routine con un booster ad azione anti-aging.

Queste fiale contengono una combinazione di attivi ad alto dosaggio: vitamina B3 e vitamina B5 ad azione lenitiva emolliente e antiossidante; brevetto Epigenage, un pool di attivi brevettati Miamo ad azione epigenetica con attività rigenerante, antirughe e antiossidante; peptidi, che agendo a livello della matrice extracellulare stimolano la produzione di proteoglicani e proteine fibrose, con un effetto finale rassodante e ristrutturante. Agendo su tutti gli aspetti dell’invecchiamento cutaneo queste prodigiose fiale invertono il tempo: stimolano il collagene endogeno, stimolano la sintesi dei componenti della matrice extracellulare, rafforzano le difese antiossidanti, prevengono ed attenuano le rughe.

AGE REVERSE MASQUE – Epigenetic formula

 Maschera notte multi-funzionale adatta a tutti i tipi di pelle, indicata come trattamento anti-aging globale ad azione ristrutturante, antiossidante ed antirughe. Grazie all’Epigenage®, un pool di attivi di epigenetica ideato dai Laboratori Miamo®, promuove il ringiovanimento cutaneo combattendo le principali cause dell’invecchiamento. Epigenage® aiuta a stimolare le difese antiossidanti, antinfiammatorie e a favorire la rigenerazione epidermica e dermica. Arricchita con ceramidi e acido ialuronico ad alto, medio e basso peso molecolare, coadiuva il ripristino della barriera idrolipidica e dell’idratazione, migliorando l’elasticità cutanea. La combinazione di tre vitamine, E, F, B9, aiuta a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle indotto dai radicali liberi, a proteggere la barriera cutanea e a migliorare la tonicità. L’allantonia e l’acido 18_-glicirretico, grazie al loro potere lenitivo ed antinfiammatorio, unito alle proprietà dell’acido ottadecadienoico, alleviano il rossore della pelle, restituendo così al volto luminosità ed uniformità dell’incarnato.