Martedì 2 Luglio

Consulenza Iridologica Gratuita

Una valutazione iridologica è il primo passo importante nel tuo programma di salute naturale.

Tramite essa è infatti possibile rilevare potenziali predisposizioni genetiche a contrarre malattie in determinate zone del corpo. Fornisce nuove informazioni su stress, tossicità e potenziali squilibri metabolici che possono essersi verificati in passato, che si verificano nel presente o che potrebbero verificarsi in futuro. Ad ogni zona dell’iride è stato attribuito un significato, rilevato scientificamente a livello statistico, circa l’indicazione rispetto ad organi o funzioni. Si sono così redatte delle Mappe Iridologiche che servono appunto per orientarsi nell’individuazione delle correlazioni tra segni iridologici ed il loro significato.

La visita ha una durata di circa mezzora e non ha niente a che fare con una normale visita oculistica, poiché in questo caso si va ad osservare solo l’iride, e non la retina o il fondo dell’occhio. Per effettuare l’analisi l’iridologo si serve di una lente d’ingrandimento o di un iridoscopio, che ingrandisce l’iride di ben 40 volte.Si esaminano parametri come la forma, la densità della trama, la presenza di macchie e tanti altri segni. Ma l’osservazione più importante riguarda la costituzione. Quest’ultima è come un quadro generale che permette all’iridologo di capire se si ha, per esempio, un sistema immunitario più o meno forte, una condizione di squilibri metabolici o altre carenze.

L’iridologia è quindi un mezzo di investigazione utile per lavorare in prevenzione prima che la “malattia” si instauri aiutando il soggetto con rimedi naturali e tecniche di riequilibrio e consigli alimentari al fine di riportare il tutto in equilibrio e quindi in salute.

L’occhio è un mezzo importantissimo per osservare dall’esterno quello che succede dentro il corpo.

Prenota il tuo appuntamento gratuito:

Telefona allo 055 289490 o scrivi a

info@farmacia-molteni.com